sabato 9 giugno 2007

Sabato di vacanza.

Sto provando a caricare altre foto ma non riesco ad orientarle nel modo giusto.
Sto cercando di fare una dieta vegetariana low-carb ma non mi da risultati.
Sto cercando di riposarmi in questi ultimi due giorni di vacanza ma la mente continua a gironzolare dove non deve. Ieri ho anche litigato con una diecina di persone che non conoscevo per motivi futili. Vorrei andare in spiaggia ma ho la sensazione di dover fare un sacco di cose. Ma cosa?
Stasera forse si va a ballare e io come al solito alle 8 ero già in piedi, quindi devo anche trovare il tempo di dormire oggi pomeriggio. Ma lo so che non ci riuscirò. Starò lì con gli occhi serrati ad ascoltare i rumori e a non dormire. Dopo una buona mezz'ora mi alzerò con un mal di testa da manuale.
Dovrei anche cercare il regalo di compleanno per papà.
Poi cos'altro? Forse basta, ma mi sembra tutto troppo.
Vabbè ciao vado a caricare un'altra lavatrice. Lo so sono senza speranza...

Nessun commento: