giovedì 21 giugno 2007

Un giovedí come un altro.

Oggi dopo aver sentito la sveglia mi sono riaddormentata e quando ho riaperto gli occhi ho dovuto fare una corsa tremenda. Non ho potuto nemmeno fare lo sciampo, cosí ho di nuovo la coda di cavallo.
Peró sono vestita carina, attillata e scollata, almeno la capa é contenta, visto che oggi e domani abbiamo in visita dei tipi dall'America e da Londra.
Questo peró significa anche che domani non posso venire in jeans, sebbene sia venerdí.
Da quando sono entrata in ufficio non ho fatto altro che mangiare e gironzolare sul web, la colazione saltata a casa mi lascia lo stomaco vuoto per tutto il giorno nonostante continui ad ingurgitare frutta, yogurt, pavesini, caffé...
Ma non posso nemmeno fare colazione prima di partire: sarebbe troppo presto e arrivata in ufficio avrei comunque di nuovo fame e farei una seconda colazione.
Una soluzione sarebbe una spremuta di arancia che generalmente impiego ore a digerire, cosí magari arrivo fino a mezzogiorno!
Ho provato ad inserire un ticker nel blog ma non ci sono riuscita, ho anche fatto un casino inserendo un elemento sulla mia Homepage di iGoogle e ci ho messo une buona mezz'ora a toglierlo perché dava errore e mi chiudeva il browser. Non mi sento una vera System Coordinator oggi.
Ciondoleró fino alle 3, poi mi avvieró dal ginecologo per la visita di controllo e fortuantemente arriveró a casa prima del solito.
Stasera pizza con gli amici della piscina.

ps. Ho cucinato le zucchine ripiene vegetariane da una ricetta di PinaFederica e la volevo postare, ma non credo siano venute particolarmente buone :-(
quindi non me la sento di consigliarvele.

Nessun commento: