venerdì 27 luglio 2007

Il progetto numero uno.


E' strano come ancora non mi fosse venuto in mente di scrivere delle prossime vacanze.
Sicuramente dipende dal fatto che sono stata abbastanza presa dall'organizzazione della trasferta in Friuli.
Le date sono 18-31 Agosto, e andro' in Turchia con D, D, D, M e M. Io sono S. loro sono quasi tutti avvocati. Io no. Loro sono quasi tutti gay. Io no.
Sono sicura che sara' una vacanza fantastica!
Voliamo con Alitalia, facciamo i primi giorni a Istanbul, poi la Cappadocia e poi il mare. finiamo di nuovo a Istanbul da dove rivoliamo.
Abbiamo finalmente prenotato tutto quello che ci serviva: il volo, l'albergo a Istanbul e Goreme, il minibus a noleggio.
Tutto il resto (i collegamenti interni in bus e la sistemazione al mare) lo prenotiamo sul posto.
In questo momento ho un po' la nausa, ho raccolto troppe informazioni e ormai so tutto quello che mi aspetta. Devo prendermi una pausa altrimenti avro' lo stesso pessimo risultato del concerto quando gia' sapevo che avrebbe aperto con Earth Intruders e chiuso con Oceania e Declare Independence. Meno male che nel mezzo ha messo qualcosa di inaspettato come Bachelorette!
Il massimo che posso fare e' leggermi meglio la parte sulla Costa Turchese nella Lonely Planet.
A presto altri dettagli.

Nessun commento: