mercoledì 14 novembre 2007

Nuovo Layout

Vi piace?
Ho personalizzato lievemente i colori di un template esistente.
Volevo cambiare, ho cercato qualche template da copiare da altri siti ma mi danno sempre errore, chissa' perche'.
La scelta di questo colore e' anche simbolica del mio disappunto nei confronti della notizia di oggi pubblicata su Repubblica che parla di una lotta tra D-Telecom e Red Bull sulla "proprieta' del colore Magenta"! I colori sono della natura, non si dovrebbero "possedere", stesso discorso del brevetto sui genomi.

E' un po' che non scrivo, sebbene passi costantemente, ma per un motivo o per un altro non mi e' mai sembrato di aver qualcosa da dire.
Vorrei essere un po' piu' comunicativa da qui, forse sto sprecando le potenzialita' di questo mezzo.

L'intento iniziale di questo blog doveva essere la lotta contro le discriminazioni da sovrappeso, e forse e' ancora una cosa che voglio fare, ma nel frattempo non sto mettendo niente in pratica. Anzi, ho anche iniziato una dieta.

Va abbastanza bene, ne sto tenendo un diario cartaceo, dove scrivo anche cosa mangio. Ma evidentemente non dimostra una voglia di far accettare anche agli altri la ciccia in piu', visto che la combatte.
Certo, rimarro' comunque sovrappeso anche alla fine e al completamento del "progetto", quindi potro' continuare a pensare di voler combattere quest'aspetto della societa'.

Detta cosi' sembra una gran cavolata, ma l'approccio attuale al corpo e alla forma fisica e' uno specchio evidente della travisazione dei valori che influenza tutte le societa' occidentali (e non).

Nessun commento: