martedì 10 luglio 2007

Yoga.

Ho iniziato di nuovo lo yoga. Mi dovrebbe insegnare ad essere felice con quello che ho invece di desiderare, il desiderio come da mio precedente post causa insoddisfazione.

Uno dei miei grandi desideri e' quello dell'auto accettazione. Sarebbe una gran cosa se mi piacessi, ma davvero, fisicamente e come essere.
Se accettassi di essere inadatta alla vita romantica/emotiva e mi dedicassi a perseguire altro, anche solo la vita in se stessa, sarebbe bello.

Ma ancora desidero, ancora voglio. Ancora non mi arrendo all'evidente, continuo a fantasticare una vita famigliare.
Se mi arrendessi ora non avrei veramente piu' nessuna possibilita'.

Cosa e' piu' giusto, desiderare di non desiderare o desiderare (anche come strumento)per ottenere?

1 commento:

Silvia ha detto...

Ecco, a forza di pensare m'e' venuta la colite!