venerdì 28 settembre 2007

Shirshasana

Finalmente ieri sono riuscita, ho usato il muro per non perdere l'equilibrio ma ce l'ho fatta.
Quando Elisabetta si e' avvicinata e sottovoce mi ha detto "tu sei pronta" non mi sembrava vero, soprattutto perche' l'ultima volta che l'avevo provata ero nella stessa stanza e sullo stesso tappetino. Quando ero caduta all'indietro avevo fatto talmente tanto fracasso da vergognarmene per almeno due anni, durante i quali ho interrotto la frequentazione della Scuola.
Ora sono veramente pronta ad andare oltre e l'aver fatto questa asana lo dimostra.
La mia via prosegue.



1 commento:

fiordizucca ha detto...

eh brava! :)
forse questa è una delle asana più difficili, lo è stato anche per me. una volta l'ho fatta sulla spiaggia e sono caduta in avanti ma la sabbia ha attutito la botta ed io ho acquistato più sicurezza. adesso con l'aiuto iniziale del muro riesco a stare su più a lungo ma prima o poi mi dovrò staccare anch'io :)
om shanti