mercoledì 5 settembre 2007

Ancora M.

Sono tornata dalle vacanze ed ho gia' ricominciato a lavorare, non ho ancora avuto modo di scaricare le fotografie sul PC, visto che a casa ci sono sempre meno.
Il gatto ha preso le pulci, lo sto disinfestando.
Ieri sera ho visto M e le ho detto quello che provavo lo scorso mese quando e' successo quello che ho scritto nel precedente post. Chissa' se e' servito a qualcosa.
Tre giorni di lavoro e ho ripreso la colite.
Mamma dice che sembro stanca.
Ho perso quasi tre chili.
Ho la pelle secca, mi sto disidratando.
Insomma non proprio tutto bene...

2 commenti:

Sancious ha detto...

accidenti... un bel filotto di sfighe... però ti voglio vedere positiva... com'on Silvia... :)

io sono appena tornato a cerenova dopo il workshop di Nuoro Jazz 2007.. abbastanza stanco... oggi devo vedere una cantante per un progetto invernale.. ho sonno.. stasera si dorme molto molto molto molto molt.. mol.. mo... m.. zzz

Silvia ha detto...

Dai, giovedi ricomincio yoga, vedrai che mi cambia il verso dell'umore...
Ma quand'e' che suoni in qualche posto facile (tipo dentro la regione lazio...) che sono curiosa di sentirti suonare?
buona giornata
S